Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.
 

ANNALISA

da oggi nei negozi il suo album d’esordio “Nali

da lunedì in radio il primo singolo

“Diamante lei e luce lui”

Esce oggi, venerdì 4 marzo, nei negozi (dopo che su iTunes in un solo giorno è arrivato al secondo posto in classifica) “Nali”, l’album d’esordio di Annalisa Scarrone, finalista della decima edizione di “Amici”.

“Nali”, titolo che riprende il soprannome della 25enne cantante di Savona, è prodotto da Dado Parisini e pubblicato da Warner Music e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini,  Nicco Verrienti e una canzone,   “Solo”, della stessa Annalisa.

L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album , in rotazione radiofonica da lunedì 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplagged è la bonus track disponibile solo su iTunes).

Annalisa è nata a Savona il 5 Agosto 1985 e vive a Carcare,in provincia di Savona, con il padre e la madre. Fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. E' laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali quali la chitarra classica, il flauto traverso e il pianoforte. Si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Non sopporta il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l'appiattimento delle forme d'arte, l'immagine non corrispondente all'immaginazione, gli orpelli inutili, l'impossibilità di fermare una sensazione. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

 

Ufficio promozione Warner Music