Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.
 

Annalisa ospite a Domenica In

Domenica scorsa, 27 marzo 2011, Annalisa Scarrone ha cantato a Domenica In, esibendosi ovviamente sulle note di Diamante Lei e Luce Lui, regalando ai fan e al pubblico della trasmissione una bella interpretazione live del suo primo singolo.

Al termine dell’esibizione è stato il momento delle domande: Lorella Cuccarini ha ricordato al pubblico di Domenica In come Annalisa non sia solo una cantante ma abbia anche una laurea in fisica e come in questi giorni non si sia ancora fermata un attimo a causa della promozione di Nali, per poterla incontrare dal vivo.

Le altre ospiti di Domenica In hanno potuto rivolgere alla giovane cantante anche altre domande soprattutto in merito alla sua esperienza ad Amici e alla propria famiglia. Senza tralasciare di chiedere ad Annalisa una propria opinione in merito a papa Wojtyla, compositore e grande amante della musica oltre che importante figura religiosa nel mondo cattolico.

Sicuramente con questa esibizione Annalisa è riuscita a conquistare una fetta di pubblico più ampia, dimostrando ancora una volta la propria semplicità e la propria passione per la musica, che nulla ha a che vedere con la freddezza di cui era spesso accusata durante Amici.