L'incontro con i fan alla Mondadori di Genova

ANNALISA SCARRONE: L’INCONTRO CON I FAN ALLA MONDADORI DI GENOVA

La cantante savonese al suo primo faccia a faccia con gli ammiratori della sua Liguria. Timida e sorridente, firma autografi e si mette in posa.

Annalisa Scarrone, la seconda classificata della decima edizione di Amici, è arrivata a Genova per il suo tour promozionale dell'ep Nali. Questo pomeriggio, venerdì 8 aprile, la cantante di Carcare (SV) ha affrontato il primo incontro in Liguria con i suoi fan alla Libreria Mondadori di via Venti Settembre: forse oggi si è sentita un po' più a casa.

Noi di mentelocale siamo andati a vedere com'è andata. Già sotto i portici, fuori dal negozio, abbiamo incontrato gruppetti di fan in coda con il cd in mano, pronti a farsi fare Una dedica della loro beniamina.
All'arrivo di Annalisa, in felpa blu e con la sua immancabile frangetta rossa, sono subito partiti gli applausi dei giovani ammiratori, molti dei quali adolescenti o giù di lì.

Per Annalisa il successo è arrivato improvviso. Un po' d'imbarazzo si legge ancora nei suoi sorrisi durante le fotografie, mentre i fan si prodigano in complimenti e lei risponde sempre con un «Grazie, grazie» un po' incredulo, come se ancora non si fosse abituata a firmare autografi e a posare per foto ricordo. 
Una timidezza, la sua, che è anche il sintomo di una genuinità che spesso manca a chi viene catapultato all'improvviso nel mondo dello spettacolo.
Per ora, a noi piace così.

Tratto da mentelocale.it (link relativo all'articolo http://genova.mentelocale.it/30688-annalisa-scarrone-l-incontro-con-i-fan-alla-mondadori-guarda-le-foto/ )