Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.
 

Annalisa a "Con il cuore, nel nome di Francesco" ad Assisi

Dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi partirà "Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la gara di solidarietà per le popolazioni delle Filippine colpite dal tifone Yolanda nel novembre 2013 e per le missioni francescane in Kenya. La serata benefica, sarà condotta da Carlo Conti.
Per partecipare alla gara di solidarietà per le Filippine e il Kenya sarà possibile donare, dal 3 al 22 giugno con sms e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e di 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, mentre sempre da rete fissa TeleTu e TWT il valore della donazione sarà di 2 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito all'indirizzo: www.rai1.rai.it.