Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.
 

Campagna donazioni per il reparto Malattie Infettive dell’Ospedale San Paolo di Savona

Da questa sera Annalisa ha fatto partire una campagna donazioni per il reparto Malattie Infettive dell’Ospedale San Paolo di Savona
"Il nostro paese sta affrontando un momento davvero difficile e anche la Liguria si sta adoperando per fronteggiare al meglio questa emergenza sanitaria e curare tutti quelli che ne hanno e avranno bisogno.
Nel nostro piccolo, se lavoriamo insieme, possiamo fare tantissimo e lo abbiamo dimostrato in più occasioni!
Lo stato attuale delle cose ci chiama a dimostrarlo con ancora più forza per provare ad aiutare coloro che si trovano a combattere sul campo per il nostro bene.
Proprio per questo le donazioni di questa campagna, in coordinamento con l’Asl2, sono completamente destinate al Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Paolo di Savona, in prima linea nella gestione di questa emergenza sul territorio e che necessita obbligatoriamente di un ampliamento che si sta realizzando in queste ore.

Dalla difficoltà può sempre emergere la speranza!

“Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior”

Grazie sempre in ogni caso!"


Questo il link per donare gofundme.com/1xbln4gk2o